Grazie al nostro impegno, particolarmente a Roberto Massi che si è occupato della logistica e dei contatti sia con lo staff di Whirlpool Corporation, Whirlpool, che con le famiglie sassoferratesi, sono stati consegnati al Comitato C.R.I. di Sassoferrato oltre 100 elettrodomestici che verranno distribuiti in settimana a tutti i nuclei famigliari del Comune di Sassoferrato che hanno subito danni dalla recente alluvione. Un ringraziamento sentito va a Monterosso S.r.l. Servizi Trasporti Logistica di Luca Sebastianelli che ha effettuato lo scarico del materiale a titolo gratuito presso il nostro Autoparco.
Il ringraziamento più grande però va sicuramente a questa grande Azienda che ha voluto dimostrare con grande generosità la sua vicinanza a queste famiglie che hanno perso tutto a causa di questa catastrofe, vogliamo pertanto ringraziare:
Paolo Lioy, A.D. Whirlpool Italia
Maurizio David Sberna, Direttore Comunicazione Whirlpool Italia
Eleonora Morettini, Consumer Service Senior Manager Italia e Iberia di Whirlpool
Leonardo Vitaletti, Global Laundry Powertrain Leader Whirlpool
Monia Baracaglia, Marketing Manager Consumer Service Italia di Whirlpool
E’ solo grazie alla immensa disponibilità di queste splendide persone che abbiamo potuto far avverare questo progetto di solidarietà verso le persone più colpite dall’alluvione. Grazie Whirlpool, il piccolo segno di ringraziamento che abbiamo dato è poca cosa rispetto al grande gesto di generosità che avete compiuto, ma è stato fatto con il cuore da parte del Comitato C.R.I. di Sassoferrato
con Tiziana Mancini e Maurizio David Sberna