Trasporti sanitari
Hai bisogno di un’ambulanza privata o di un altro tipo di mezzo per un trasporto sanitario non in emergenza da e per una struttura sanitaria? Siamo pronti a rispondere alle tue esigenze e a fornirti la migliore assistenza possibile.
Il servizio di trasporto sanitario è rivolto a persone malate, debilitate o con difficoltà di deambulazione che hanno necessità di spostarsi in sicurezza per terapie specifiche, visite di controllo, ricoveri o dimissioni, o semplicemente per un cambio di domicilio. Si tratta quindi di un trasporto non in emergenza-urgenza che si avvale di personale specializzato e automezzi dedicati.
Ogni paziente ha specifici bisogni e necessità, per questo forniamo differenti tipologie di trasporti, i cui costi cambiano a seconda del mezzo e dell’equipaggio impiegato per le operazioni. Siamo a disposizione per strutturare ogni singolo trasporto in base ai bisogni specifici del paziente.
Tutti i trasporti comprendono un tempo di attesa presso la struttura sanitaria, così da permettere di continuare a ricevere supporto in attesa dell’accettazione o dello svolgimento della visita. Parenti e accompagnatori sono inclusi nel prezzo, tuttavia per motivi di sicurezza non è sempre è possibile garantire la loro presenza.
Chiedi informazioni e verifica la disponibilità
Chiama subito il numero
(+39) 3209229681
o scrivici a sassoferrato@cri.it
Valuteremo la fattibilità del trasporto e ti forniremo un preventivo sulla base delle tue esigenze.
Trasporti in Italia e all'estero
Ambulanza
Trasporto a bordo di una ambulanza con un team specializzato.
Vettura con 1 operatore
Trasporto a bordo di una vettura con 1 operatore a disposizione.
Furgone o vettura con 2 operatori
Trasporto a bordo di una vettura con 2 operatori a disposizione.
Servizi speciali a richiesta
> Trasporti all’estero e interregionali
Siamo in grado di fornire trasporti a media e lunga percorrenza per raggiungere destinazioni fuori dai confini cittadini, regionali o nazionali.
> Trasporti protetti
A richiesta possiamo organizzare trasporti protetti con la presenza di medici rianimatori e infermieri a bordo del mezzo qualora le condizioni del paziente lo richiedano.